top of page
io%20resto%20in%20tenda_edited.png

 La nostra proposta per  vivere la montagna in libertà con il bivacco assistito!


io resto in tenda!
 

Non vediamo l'ora di  offrirvi un' estate strepitosa nel nostro Casale Mezzi Litri, contro la calura, il caro vita, la noia e la pianura
Mucca.jpg

Il bivacco assistito è il modo più economico e semplice per godere della natura nelle aree protette  del Parco dei Sibillini, noi garantiamo vigilanza e sorveglianza e ci occupiamo di smaltire i tuoi rifiuti, ti offriamo la possibilità di appoggiarti ai servizi della nostra sede e partecipare ai progetti che promuoviamo, mentre ti godi la tua vacanza sostenibile. 

TENDE MV.jpg

Ti diamo tutto lo spazio necessario per montare la tua tenda ma se stai camminando  leggero la tenda te la diamo noi provvedendo a garantire l'igienizzazione e la sicurezza.

scuola 5.jpg

Essere socio non costa nulla ma ti da il diritto ad usufruire dei servizi e degli spazi dell'associazione e  del ristoro del nostro circolo che offre i prodotti del territorio a km 0 

iorestointenda2.jpg

 #iorestointenda ma non rinuncio all'estate!

bottom of page